martedì 10 dicembre 2013

handmade angel

Mi sono trovata in macchina 2,3 bottigliette di vetro vuote di succo di frutta, prese dal frigo dell'ufficio, dove non c'è la raccolta differenziata e quindi a volte le ho portate con me per buttarle al contenitore apposito. Queste me le sono dimenticate e mi è venuta l'idea di usarle per creare qualcosa. Riciclarte!
Visto il periodo natalizio, ho pensato ad un ANGELO. Da appendere sull'albero o da regalare a chi merita e ha bisogno delle mie influenze positive ed affettuose, magari mettendo dentro un bigliettino con una preghierina. E' un primo tentativo, un prototipo, partendo da questa idea di base però, penso di poter fare di meglio per riciclare le bottigliette di vetro in oggetti fai-da-te. Cosa ho usato: una bottiglietta in vetro tubetti di colore acrilico oro e bianco per l'aureola (tappo) lana bianca grossa per i capelli ali: una spallina e spray oro. scampoli di stoffa per il corpo. colla, ago e filo. E' dolce e buffo questo angelo di vetro, simpatico!

Nessun commento:

Posta un commento